caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
[m] mappa del sito | [a] navigazione facilitata
 » Home »  Segreteria  »  Information technology e organizzazione  »  Open Source  » Macromedia rilascia Flash Player 7 per Linux
+++ Macromedia rilascia Flash Player 7 per Linux
Software applicativi per Linux
Macromedia ha rilasciato il player di Flash in versione aggiornata anche per i sistemi operativi del pinguino; l'annuncio č stato dato a circa sei mesi di distanza dalla presentazione delle versioni per Windows e Mac. Il player č disponibile per tutt

Macromedia ha rilasciato il player di Flash in versione aggiornata anche per i sistemi operativi del pinguino; l'annuncio è stato dato a circa sei mesi di distanza dalla presentazione delle versioni per Windows e Mac. Il player è disponibile per tutte le principali distribuzioni Linux.

Lo scorso Marzo, in occasione del FlashForward 2004, Macromedia aveva rivelato una rinnovata attenzione nei confronti di Linux, preannunciando la disponibilità del player odierno ma facendo capire l'eventuale studio di una versione di Flash dedicata a queste piattaforme "di minoranza".

La novità principale di Flash Player 7 per Linux è essenzialmente un migliorato supporto a Mozilla, elemento fondamentale per il mondo Linux.
Nella realizzazione di questo player, Macromedia ha potuto contare sulla collaborazione di Sun, marchio ormai in prima linea nello sviluppo di soluzioni Linux.

Fonte: Hardware Upggrade
  torna alla pagina iniziale home page
Segreteria
Sottocategorie di Information technology e organizzazione
icona categoria Amministrazione rete
icona categoria Apple
icona categoria Open Source
icona categoria Ottimizzazione architettura informatica


Schede Correlate
McAfee LinuxShield: l'antivirus per linux


Links esterni al sito
Home page di Hardware Upgrade


Argomenti della Scheda
open surce
[c]



valid w3c document  |  valid css

esecuzione in 0,031 sec.