Roxio annuncia la disponibilità di GoBack 3 Enterprise Edition. GoBack, il pluripremiato software di recovery system che offre avanzate opzioni per il recupero istantaneo di file da PC dopo eventuali crash di sistema, attacchi di virus, perdite di dati o di errori da parte dell’utente, presenta ora funzionalità migliorate e potenziate, concepite appositamente per le aziende come l’amministrazione in remoto e l’installazione in rete.
GoBack 3 Enterprise Edition di Roxio permette ai professionisti dell’help desk e agli specialisti del settore IT di recuperare i dati dei PC in rete, senza bisogno operare direttamente sul sistema compromesso. Implementando un browser di rete, i professionisti IT potranno ripristinare e recuperare istantaneamente singoli file o interi sistemi, riportandoli alle condizioni preceenti al malfunzionamento. La funzionalità che permette l’installazione in rete offre a GoBack la possibilità di essere installato - contemporaneamente e tramite la stessa rete - a vari PC, facilitandone in questo modo l’implementazione.
“GoBack ha aiutato milioni di singoli utenti a ripristinare i propri PC dopo avere subito eventuali crash di sistema. Oggi, grazie alle nuove funzionalità “enterprise” – come l’amministrazione in remoto e l’installazione in rete - GoBack è pronto a supportare le aziende con grande facilità ed elevata efficienza” - ha dichiarato Kamal Arafeh, General Manager Enterprise Product di Roxio. “GoBack 3 Enterprise Edition è una soluzione semplice e intelligente che riduce significativamente i costi e i tempi per il supporto tecnico”.
Fonte: Hardware Upgrade
|