I Los Angeles Lakers pareggiano i conti con i Detroit Pistons in gara-2 di finale Nba. La, infatti, si è aggiudicata la seconda sfida in programma per 99-91 dopo un tempo supplementare portando la serie sull'1-1.
Stella della giornata è stato Kobe Bryant, autore di 33 punti e di una prestazione maiuscola. Sono suoi, infatti, i tre punti allo scadere che hanno permesso ai gialloviola di andare ai supplementari.
Tra gli sconfitti ottima prestazione di Billups, 27 punti, che fa il paio con la stratosferica performance di gara-1. Le sfida prosegue, quindi, con le due squadre che partiranno alla pari: i Lakers hanno capito che i Pistons non sono affatto da sottovalutare mentre Detroit sa che Los Angeles non è imbattibile ma neppure mai doma anche quando si trova a –3 a pochi istanti dalla sirena.
“Una bella sfida – ha commentato Bryant – una finale difficile, che sarà combattuta fino in fondo. Nessuno aveva detto che era facile, però. Noi comunque lotteremo fino alla fine, sappiamo che ce la possiamo fare”.
Fonte: Virgilio
|